close
close
close

Opzioni di finitura

banner-finish
 

Spazzolata

brushed
 
 
È una finitura che richiede una manutenzione basica. Le ruote con finitura Spazzolata non sono soggette a corrosione e non richiedono la riverniciatura.
 
Gli articoli il cui codice termina con 0 hanno la finitura Spazzolata.

LvL ONE®

 
lvl-one
 
L’estetica più accattivant
 
L’avanzata tecnologia di lavorazione di Arconic LvL ONE® permette di ottenere una finitura brillante con una superficie più liscia e lucida rispetto alla finitura Spazzolata, pur richiedendo la consueta procedura di manutenzione.
 
Se si desidera una superficie lucente è necessaria la lucidatura. Ciò nonostante la ruota ha un aspetto magnifico e presenta gli stessi vantaggi delle altre finiture Alcoa® Wheels.

Dura-Bright® EVO

 
dura-bright
Bell’aspetto, facile manutenzione
 
Le ruote Alcoa® sono disponibili con il trattamento della superficie brevettato Dura-Bright® EVO. Questo trattamento consente alle ruote di mantenere un aspetto lucido e brillante per anni, senza bisogno di lucidatura.
 
La manutenzione è estremamente semplice grazie alla maggiore protezione della superficie in alluminio. Una pulizia regolare con un detergente neutro o con Dura-Bright® Wheel Wash non diluito, mantiene le ruote brillanti anche dopo centinaia di lavaggi e migliaia di chilometri, riducendo i costi di manutenzione.
 
Gli articoli il cui codice termina in DB hanno il trattamento Dura-Bright®
Per maggiori informazioni:
 
Dati tecnici Alcoa® Wheels Europe
Desideri visualizzare questo contenuto in un'altra lingua?
Deutsch English Español Français Dansk
close